Temporarycouch A Matrioska #10 Terzo piano

16/18 Dicembre 2016 – Matrioska Lab Store Via Tonini, Rimini

Perchè “TEMPORARYCOUCH”?

Perchè per 3 giorni avremo una “sede temporanea”, un angolo con divano (al terzo piano), dove poter incontrare soci, amici e curiosi per parlare di fotografia, raccontarci e magari progettare il futuro insieme dell’associazione.
Durante questi 3 giorni vedrete due progetti terminati dell’anno in corso e presenteremo le novità del 2017.

//// 2 MOSTRE \\\\ 16 | 17 | 18 dicembre TERZO PIANO

PROGETTO MENTORE è un percorso di apprendimento esperenziale e per “osmosi”, un dialogo sulla fotografia tra due persone che, nei loro tempi e secondo delle modalità a loro più congeniali, si scambiano esperienze ed elaborano un progetto fotografico.

Lavori in mostra
⭕Mariligia Di Stasio e Federico Galli “#progettofreschezza

⭕Elisabetta Tura e Dario Zanetti “KINTSUGI”

MASTERS TRILOGY Contest fotografici, aperti a tutti, con l’obiettivo di approfondire, conoscere ed ispirarsi ai GRANDI MAESTRI della fotografia mondiale. Un progetto nato dall’esigenza di unire fotografia e cinema.
Per ogni tema trattato c’è stata la selezione (da parte del direttivo dell’associazione) dei 10 scatti più vicini agli autori studiati, la visione di un film dove la “fotografia” è stata determinante e la premiazione del vincitore (votazione da parte pubblico che ha partecipato alla serata).

Temi e autori 2016:
RITRATTO || Herb Ritts
ARCHITETTURA || Mimmo Jodice e
STREET PHOTOGRAPHY || Garry Winogrand.

⭕In mostra i 30 scatti finalisti

//// INCONTRI \\\\ 17 | 18 dicembre TERZO PIANO

SABATO 17 dicembre
ORE 11,00 Terzo piano
ORE 18,00 Terzo piano

⭕Presentazione MENTORE 2017 – Tra Mentore ed Eroe …
Breviario t.club – Incontriamoci

DOMENICA 18 dicembre
ORE 11,00 Terzo piano
ORE 15,00 Terzo piano

⭕Presentazione Nuovo progetto MUTAZIONI 2017 – Dalle lettere alle immagini
Breviario t.club – Incontramoci

⭕Passateparola … siamo al TERZO PIANO ⭕

Ringraziamo gli organizzatori di Matrioska Lab Store per l’opportunità.