#LUI di Matteo Ridolfi

Mostra fotografica, Rimini

Mostra Fotografica

Il 2 marzo 2015, fermo in auto ad un semaforo rosso, vedo LUI riflesso nello specchietto, grigio come il cielo e come il traffico.

Prendo il telefono, pubblico il momento su Instagram e penso“a Rimini ovunque tu sia, ovunque tu vada, LUI c´è sempre”.

Nasce così, per gioco e per distrazione, una raccolta di foto del Grattacielo di Rimini pubblicate sul mio account Instagram @nimbex2.

Non è una passione

Non è un’ossessione

E’ una distrazione.

🔴 INAUGURAZIONE SABATO 9 NOVEMBRE 2019 ORE 17,30 🔴

L’AUTORE

👉 Matteo Ridolfi vive a Rimini da più di quindici anni, è un’anestesista, ama questa città, bella, accogliente, ricca, anche di contraddizioni e qui ha voluto stabilire la sua famiglia e la sua professione.
Matteo ama la fotografia.
Nel 2014 incontra il t.club, una nuova e vivace associazione fotografica di cui sposa le idee e le iniziative; comincia, così, una divertente e feconda collaborazione che diventa amicizia e sodalizio.