Storytelling fotografico con Sara Munari

Workshop di Sara Munari a Rimini

Finalmente abbiamo messo in agenda il primo corso di fotografia del 2020 a RIMINI! Il week end di San Valentino, la fotografa Sara Munari, terrà il corso di Storytelling fotografico per i soci del t.club e non solo!

Il corso è adatto ad amatori e professionisti; persone che hanno già iniziato a pensare alla fotografia in modo serio e che vogliono miscelare i tanti aspetti per realizzare un “lavoro fotografico” completo.
Sara Munari: “Questo corso si propone come obiettivo di indicare quali siano le modalità della narrazione fotografica.”… “ed il corso non è rivolto solo a chi è interessato al settore del reportage, ma ci si può muovere nella ricerca, nel concettuale ed in qualsiasi genere fotografico per il quale ci si senta portati e si abbia voglia di approfondire”

Si parlerà di: Idea, narrazione visiva, ricerca e studio di nuovi linguaggi fotografici, come emozionare, l’interpretazione personale, creatività e semplicità, editing e le sequenze narrative!!

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Iscrizione obbligatoria entro il 15 GENNAIO 2020 (fino ad esaurimento posti)
VIA mail a: associazionetclub@gmail.com

COSTI DEL CORSO

All’invio della mail vi daremo tutte le indicazioni per il bonifico che verrà gestito direttamente da Sara Munari e l’acconto di 150,00 euro ad iscritto (la parte rimanete il primo giorno di corso) dovrà essere inviato per conferma posto il prima possibile.
Soci t.club:
Euro 190,00 (se si raggiunge il numero minimo di 10 iscritti)
Costo per i non soci:
Euro 210,00