Iscriviti

Ami la fotografia? Vuoi condividere la tua passione con noi? Vuoi sostenere l’associazione?

Iscriviti all’Associazione Fotografica t.club compilando il form qui sotto.

Nome *:
Cognome *:
Nato a *:
il (nel formato mm/dd/yyyy) *:
Codice Fiscale *:
Residente a *:
in Via/Piazza/Strada *:
Cellulare *:
Telefono:
Contatto Facebook:
Mail *:

INFORMATIVA E CONSENSO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati raccolti saranno trattati esclusivamente per uso interno e organizzativo dell’associazione e saranno trattati mediante strumenti cartacei, informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. In qualsiasi momento il titolare dei dati potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003: conferma dell’esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamento, rettifica, cancellazione, diritto di opposizione. Il titolare del trattamento dei dati è la signora Maria Teresa Romolo, nata a Milano il 02/06/1970, residente in Rimini, Via Simonini, 3.

autorizzo
non autorizzo

LIBERATORIA PER UTILIZZO IMMAGINI

Con la presente AUTORIZZO l’utilizzo e la pubblicazione sui vari social network delle immagini che mi raffigurano e le riprese nel corso dei vari eventi legati all’associazione, a scopo promozionale e divulgativo delle attività della stessa.
Ne vieto altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita

autorizzo
non autorizzo

Quota associativa 2017 € 20,00 tramite bonifico bancario