Premiazione Contest Masters Trilogy – Michael Yamashita

Venerdì 3 febbraio dalle ore 20:15 presso il Cinema Teatro Tiberio, Via San Giuliano, 16, Rimini

si potranno votare le 10 foto di viaggio finaliste del CONTEST MASTERS TRILOGY: MICHAEL YAMASHITA.
Vi verrà consegnata un scheda con la possibilità di votare 2 foto da 1 a 10.

Alle ore 21:00 Inizio proiezione film “El abrazo de la serpiente” di Ciro Guerra.
Al termine della proiezione, con la foto più votata durante la serata, verrà decretato il vincitore, che si aggiudicherà un libro dell’autore studiato.

La serata è aperta tutti e le foto per partecipare potranno essere spedite entro le ore 23:00 del 29 gennaio ad associazionetclub@gmail.com rispettando le seguenti regole:

1. Il concorso durerà 3 settimane con lo scadere dell’ ultimo giorno alle ore 23.
2. La partecipazione è aperta a tutti, da tutta Italia.
3. Lo stile richiesto è quello ispirato al fotografo citato.
4. Ogni fotografo potrà partecipare con un massimo di tre fotografie.
5. Le fotografie dovranno essere spedite in alta risoluzione (240 dpi, lato lungo almeno 30 cm) e saranno ammesse in verticale, orizzontale, bianco e nero o a colori.
6. Verranno valutate anche “sequenze fotografiche”.
7. Le foto non dovranno essere filigranate (firmate).
8. Gli scatti possono essere inviati anche tramite WETRANSFER.

BIGLIETTO SOCI t.club € 4,00
BIGLIETTO NON SOCI € 5,00