Contest Masters Trilogy – STREET PHOTOGRAPHY

Il terzo ed ultimo contest del 2017 che proponiamo è sulla STREET PHOTOGRAPHY e vorremmo che vi ispiraste a

⭕ SAUL LEITER ⭕

Ogni partecipante può inviare DAL 18 SETTEMBRE ALL’8 OTTOBRE un massimo di 3 scatti all’indirizzo mail associazionetclub@gmail.com.

Il direttivo dell’associazione selezionerà 10 foto che verranno esposte all’interno del Cinema/Teatro Tiberio durante la serata di proiezione del film “PATERSON” di Jim Jarmusch il 20 OTTOBRE, ed ad ogni spettatore, in quell’occasione, verrà consegnata una scheda PER VOTARE la foto più interessante.
Al termine della proiezione verrà annunciato il vincitore: colui che avrà ricevuto più voti dal pubblico in sala si aggiudicherà il libro dell’autore studiato.

REGOLE DEL CONTEST:
1. Il concorso durerà 3 settimane con lo scadere dell’ ultimo giorno alle ore 23.
2. La partecipazione è aperta a tutti, da tutta Italia.
3. Lo stile richiesto è quello ispirato al fotografo citato.
4. Ogni fotografo potrà partecipare con un massimo di tre fotografie.
5. Le fotografie dovranno essere spedite in alta risoluzione (240 dpi, lato lungo almeno 30 cm) e saranno ammesse in verticale, orizzontale, bianco e nero o a colori.
7. Le foto non dovranno essere filigranate (firmate).
8. Gli scatti possono essere inviati anche tramite WETRANSFER.

Il contest è GRATUITO.