Contest Masters Trilogy – STILL LIFE

Per il secondo anno, l’associazione fotografica t.club, propone una serie di contest fotografici aperti a tutti con l’obiettivo di approfondire, conoscere ed ispirarsi ai MAESTRI della fotografia mondiale.
Grazie alla collaborazione con il Cinema Tiberio, inoltre, avremo l’opportunità di dare molta visibilità a tutti i partecipanti e di “gustarci” visioni dedicate alla fotografia.

Il secondo contest del 2017 che proponiamo è sullo STILL LIFE e vorremmo che vi ispiraste a IRVING PENN.
Ogni partecipante può inviare dal 17 aprile al 7 maggio un massimo di 3 scatti all’indirizzo mail associazionetclub@gmail.com.

Tre settimane di tempo per inviare un massimo di 3 scatti. Il direttivo dell’associazione selezionerà 10 foto che verranno esposte all’interno del Cinema durante la serata di proiezione del film “Un piccione seduto su un ramo riflette sull’esistenza” di Roy Andersson il 19 maggio, ed ad ogni spettatore, in quell’occasione, verrà consegnata una scheda PER VOTARE la foto più interessante. Al termine della proiezione verrà annunciato il vincitore: colui che avrà ricevuto più voti dal pubblico in sala si aggiudicherà il libro dell’autore studiato.

REGOLE DEL CONTEST:
1. Il concorso durerà 3 settimane con lo scadere dell’ ultimo giorno alle ore 23.
2. La partecipazione è aperta a tutti, da tutta Italia.
3. Lo stile richiesto è quello ispirato al fotografo citato.
4. Ogni fotografo potrà partecipare con un massimo di tre fotografie.
5. Le fotografie dovranno essere spedite in alta risoluzione (240 dpi, lato lungo almeno 30 cm) e saranno ammesse in verticale, orizzontale, bianco e nero o a colori.
6. Verranno valutate anche “sequenze fotografiche”.
7. Le foto non dovranno essere filigranate (firmate).
8. Gli scatti possono essere inviati anche tramite WETRANSFER.