Progetto Dahlia, le parole per dirlo. Photo booth.

Il t.club torna a Giardini d’Autore con il progetto fotografico Dahlia, ‘le parole per dirlo’.
Si avete capito bene: fotografia e parole!Venerdì 21 settembre ci incontriamo nell’area dibattiti, alle ore 18.00, per parlare di tumore al seno, di fotografia e del perchè il nostro progetto ha il nome di un fiore.Le donne operate al seno dell’ Associazione Il Punto Rosa racconteranno il percorso intrapreso insieme in questi mesi.
Vi racconteremo il perchè de “Le parole per dirlo” e quello che ci prefiggiamo come associazione con il progetto Dahlia.

Per tutta la durata di Giardini d’Autore saremo presenti per “raccontarci” e per coinvolgervi nel progetto e come possiamo coinvolgervi? Ovviamente con la fotografia!!!

Vi faremo dei ritratti che, grazie alla consueta disponibilità di Emanuele Casalboni (Fotografo, socio e amico), stamperemo immediatamente.

Vi aspettiamo tutti i giorni per rispondere alle vostre domande e dalle 15:00 alle 18:00 vi fotograreremo!

Siete più da selfie? Il set sarà a vostra disposizione TUTTO il periodo e gli hashtag sono #progettodahlia#leparoleperdirlo #leparoleperdiretumore