Mostra fotografica 🌸 DAHLIA: LE PAROLE PER DIRLO 🌸

21_22_23 settembre – 29_30 settembre

Teatro Sociale Novafeltria

Via Mazzini, 69 – 47863 Novafeltria (RN)

🌸 Dahlia è un progetto fotografico collettivo iniziato a febbraio del 2018 a cui stanno partecipando 14 soci del t.club e che proseguirà, crescerà e si evolverà in molte forme creative.
Non ci siamo posti limiti.

🌸 Dahlia è incentrato ad analizzare l’impatto del tumore al seno ai giorni nostri. Gli obiettivi sono tanti, primo fra tutti superare i vari tabù legati a questa patologia.

La prima “radice-petalo” di questo progetto è il calendario 2019 realizzato per l’ Associazione Il Punto Rosa di Santarcangelo, che si occupa di donne operate di tumore al seno.

🌸 Il progetto in esposizione a LIVE è l’evoluzione del calendario.

👉 Durante il Live di Semplicemente Fotografare potrete acquistare il calendario e le fotografie in mostra per sostenere l’attività del Punto Rosa.

👉 Durante il Live ci troverete sia in piazza con lo stand del Punto Rosa sia nel Teatro Sociale per rispondere alle vostre domande.

🌸 I partecipati al progetto stanno portando avanti la tematica individualmente ed i risultati saranno presentati nel 2019: Silvia Bolognesi – Patrizia Brigliadori – Silvana Cardinale Mingoia – Sergio Catitti Sabatini– Maria Evgenidu – Loris Neri Fiorilli – Federico Galli– Davide Grassia – Maria Grazia Marrulli – Luca Menegatti– Sabrina Suadoni – Ma Chetan Suhaali– Maria Teresa Romolo – Silvia Roveda

#progettodahlia #leparoleperdirlo