Istantanee verdi – Aperi.t.off

Venerdì 17 Marzo 2017 presso Embassy – Viale Vespucci, 33 – Rimini

ISTANTANEE VERDI è uno degli eventi Off di Giardini d’Autore e per essere precisi saranno 2 collettive fotografiche dei soci dell’Associazione Fotografica t.club.

Per esserlo ancora di più, le fotografie saranno in VENDITA ed il ricavato sara’ INTERAMENTE DEVOLUTO al Associazione Il Punto Rosa di Santarcangelo di Romagna (donne operate di tumore al seno che condividono la loro esperienza).

Le fotografie saranno in esposizione sia all’ Embassy, DOVE FAREMO L’APERIt.OFF, che presso la Embassy Gallery Rimini i a partire da venerdì 17 marzo fino al 26 marzo.

I Fotografi di Villa Embassy
Sergio Catitti Sabatini, Silvana Cardinale Mingoia, Maria Grazia Marrulli,Federico Galli, Daniele Bacchi, Donatella Fantini, Valerio Zanotti, Elisabetta Tura, Irena Iris Willard, Mirco Marinoni Buzzella e Patrizia Tumbarello.
Le fotografe della Galleria Embassy
Maria Evgenidu e Sabrina Suadoni Suadì

NOI TUTTI SAREMO PRESENTI DALLE ORE 19,00 … VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI E PASSATE PAROLA … SIAMO AL PRIMO PIANO DI VILLA EMBASSY

Per tutta la durata della manifestazione, da venerdi 17 a domenica 19 marzo saremo comunque presenti al Parco Federico Fellini per la tre giorni dedicati al giardino, alle piante, al paesaggio all’artigiano e al design.