DONARE AL PUNTO ROSA


Durante l’evento Giardini d’Autore abbiamo allestito una collettiva fotografica,”Istantanee verdi”, presso la meravigliosa location dell’ Embassy di Rimini.

I soci Daniele Bacchi, Silvana Cardinale Mingoia, Donatella Fantini, Mirco Marinoni Buzzella, Maria Grazia Marrulli, Patrizia Tumbarello, Elisabetta Tura, Irena Iris Willard, e Valerio Zanotti hanno “donato” alcune immagini per questa iniziativa.

Queste fotografie sono in vendita e l’intero ricavato verrà devoluto al http://www.associazioneilpuntorosa.it/ (donne operate di tumore al seno che condividono la loro esperienza) per contribuire a completare l’acquisto del macchinario Dignicap che previene l’alopecia da chemioterapia.

Quelle che vedete di seguito sono tutte le fotografie che possono essere acquistate.

Abbiamo definito una donazione minima consapevole di almeno 40€ per una stampa su carta fine art nelle dimensioni 30×45.

*** LA COSA PIU’ BELLA che puoi fare è partecipare a questa raccolta fondi. Manda una e-mail con l’immagine a cui sei interessato e provvederemo a metterti in contatto con chi se ne occupa.

*** GRAZIE DI CUORE

Questo è il nostro IBAN: IT 94 E 03599 01899 050188527320 indicando la causale: donazione PER IL PUNTO ROSA FOTO di Santarcangelo di Romagna ed indicare il nome del fotografo.