mapparimini


Il t.club torna a parlare di territorio, quello di Rimini. Come in passato non vogliamo appesantire la fotografia con mille parole ma lasciarvi liberi di seguire le vostre inclinazioni. Vi daremo un “indice dei contenuti”, delle scadenze e delle regole di invio ma tutto il resto dipenderà da voi.
Una giuria qualificata esterna, delle vetrine social per i partecipanti e, per finire, organizzeremo una mostra finale OPEN AIR per i finalisti dell’anno…
cosa significa?
significa che NON faremo una mostra “tradizionale” ma AFFISSIONE PER TUTTA LA CITTA’… mapperemo, con le vostre fotografie, Rimini.
Ah… per partecipare è necessario essere SOCI.

mapparimini ❓
significa che ad ogni mappa abbiamo assegnato 3 azioni per indirizzare il vostro sguardo e per mappare la nostra città fotografando i luoghi dove si svolgono queste azioni.
I luoghi da individuare sono quelli dove si lavora, dove avviene la formazione e dove ci si incontra nel tempo libero.
Questi luoghi possono essere con o senza persone.
✔️ I mappa_31marzo (consegna)
lavorare
agire
muovere
✔️ II mappa_26maggio (consegna)
formare
conoscere
amare
✔️ III mappa_28luglio (consegna)
incontrarsi
vivere
divertirsi

👉 Potete mandare da una a 3 fotografie per mappa.
👉 I files dovranno essere inviati entro le ore 23.00 del giorno di scadenza solo via wetransfer alla mail dell’associazione (associazionetclub@gmail.com).
👉 Sono ammessi solo scatti verticali ed in alta risoluzione (lato lungo/altezza non meno di 45cm).
👉 Per partecipare è necessario essere soci e versare un contributo una tantum di €5 valido per una o tutte e tre le tappe/mappe (oltre alla quota associativa di €20).

PER MAGGIORI INFO
associazionetclub@gmail.com