Efrem Raimondi a Rimini – Letture portfolio

3 Dicembre 2017 – Museo della Città di Rimini – Ala Nuova – Primo Piano

Quest’anno, l’Associazione fotografica t.club, ha portato a termine due importanti progetti fotografici:
PROGETTO MENTORE ED EROE ed il LABORATORIO MUTAZIONI.
Entrambi i progetti vedranno la loro conclusione/lettura presso Ala Nuova – Museo della Città (PRIMO PIANO) con formule differenti ma complementari fra di loro.

L’ingresso è GRATUITO E APERTO A TUTTI.

Il progetto Mentore ed Eroe presenta 6 lavori dei seguenti soci:

Silvana Cardinale Mingoia con Sergio Catitti SabatiniMaria Evgenidu conCarmen MarulloRoberta Ghidossi con Fabio GervasoniStefania Forlanocon Simone LuchettiIsabella Guidi con Mimma Daniele e Federico Galli conMatteo Ridolfi.

La lettura dei lavori sarà a cura del fotografo Efrem Raimondi e sarà APERTA AL PUBBLICO!

Per quanto riguarda la lettura dei progetti del Laboratorio Mutazioni verrà pubblicato evento a breve da parte di GIORNATE di FOTOGRAFIA con il format Expose Yourself a cura di Simona Guerra e Lisa Calabrese.